logo luxury boat sardinia.jpg

UN TEAM SERIO, CORDIALE E DISPONIBILE  PER GARANTIRE AD OGNUNO UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

LogoParcoNazionaleAsinara.png
Noleggio gommone stinitno.jpeg

Luigi Aru

Gigi è socio amministratore di Luxury Boat Sardinia, appassionatissimo di pesca subacquea e apnea, conosce le coste del nord sardegna come le sue tasche. Dal 2019 con la nascita del progetto Luxury decide di dedicarsi al turismo esperienziale, puntando su quell'angolo di paradiso che sta a poche miglia da Stintino, l’Asinara, posto che nei precedenti 4 anni ha imparato a conoscere grazie alla sua esperienza di lavoro presso l’unico centro immersioni presente sull’isola Parco. Il suo obiettivo principale è condividere questo suo amore per il mare e per la Sardegna..

Gianluca Loi

Gianluca vi accompagnerà durante le visite guidate in maxi gommone sull’isola dell’Asinara. Laureato in beni culturali, appassionato di archeologia, diventa prima, Guida Turistica, poi nel 2021, Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell’Asinara: un valore aggiunto a quelli che sono i nostri servizi.
Conosce bene la storia, gli aspetti culturali e naturalistici dell’Asinara e della Sardegna, conditi da curiosi aneddoti che vi rapiranno. Q
uando la passione si trasforma in lavoro si riesce a regalare sempre qualcosa in più trasmettendola a chi ci sta intorno. 

Luxury Boat Sardinia

Luxury Boat Sardinia è una delle aziende leader in Sardegna nella locazione e noleggio di imbarcazioni e nella realizzazione di escursioni e mini-crociere in barca e gommone nell'area marina protetta del Parco Nazionale dell'Asinara.
Con le sue proposte alternative come le feste di laurea a bordo, gli addii al celibato e nubilato con escursione, i team building realizzati per le aziende, rappresenta un nuovo modo di vivere le vacanze estive in Sardegna, fornendo servizi di alta qualità, professionalità ed esperienza.

 

stintino-3691278.jpg

Luxury Boat Sardinia ha la sua base operativa sul molo Stintours, nel porto turistico di Stintino. Celebre per la Spiaggia della "Pelosa", il paesino di Stintino si trova sulla costa nord occidentale sarda, a pochi passi dal Parco Nazionale dell'Asinara e vicinissima al porto di Porto Torres.

Contatti

Scegli tu come contattarci

Email: luxuryboatsardiniasrls@gmail.com

Tel: +39 349 86 77 270

  • Whatsapp
  • Black Icon Instagram
  • Nero Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn