Tuerredda

Tuerredda, ovvero il Simbolo della Sardegna, ‘gioiello’ della costa sud-occidentale, uno dei capolavori del Mediterraneo: un mix di mare cristallino, sabbia soffice e profumi mediterranei"

Tuerredda Si distende per oltre mezzo chilometro all’interno di un’insenatura fra Capo Malfatano e Capo Spartivento, nel territorio di Teulada, nell’estremità sud-occidentale dell’Isola.
E' raggiungibile percorrendo la panoramica della Costa del Sud (strada provinciale 71), che propone 25 chilometri di scenari mozzafiato. E' situata a 58Km da Cagliari, circa 1h di percorrenza, a 50min dall'Aeroporto di Cagliari Elmas e dal Porto, e a circa 10min. dall'altra incantevole spiaggia di Chia.

Tuerredda inoltre ha conquistato nel 2019 la preziosa Bandiera Blu assegnata dalla FEE ((Foundation for Environmental Education) in quanto ha soddisfatto egregiamente i criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto.

Gommone da 40 CV

Il nostro fuoribordo leggero e tecnologicamente avanzato con un eccellente rapporto potenza-peso, un’accelerazione corposa e consumi ridotti. Il Gommone si presenta compatto e ricco di funzioni avanzate, oltre ad avere il peso molto basso ed un'ottima velocità di crociera. Ideale per concedersi qualche ora di svago. Dimensioni: 5,50 Mt. Capienza: 10 persone Max. Il Gommone è inoltre dotato di doccetta a bordo e tendalino parasole per essere sempre puliti in caso di fermata e stazionamento. Non è richiesta alcuna PATENTE NAUTICA

Gommone da 115 CV modello BWA

Offriamo la possibilità di prendere in locazione questo bellissimo gommone dotato di tutti i comfort. Motorizzato 115 cv , il BWA è rinomato per la sicurezza durante la navigazione . Tendalino parasole , impianto doccia , prendisole di prua e di poppa,impianto stereo, salpa ancora elettrico, scaletta di risalita. Noleggio SOLO con comandante. Dimensioni: 8 Mt. Capienza: 10 persone Max.

La Location:

Translate »
Vai alla barra degli strumenti